Nuovo PicoScope 4823 Oscilloscopio Automotive ad 8 canali

03.07.2019

Presentato ufficialmente l’ultimo nato della famiglia di Oscilloscopi Automotive della Pico Technology, il nuovo PicoScope 4823, il primo ad otto canali per la diagnostica automotive.

PicoScope Automotive 4823 è la nuova piattaforma per analisi complesse di segnali automotive elettrici, elettronici, di pressione e vibrazioni sia in officina che per test in strada. Gli 8 canali BNC consentono di monitorare contemporaneamente più sensori, attuatori e segnali CAN/CAN FD fino a 80 MS/s (milioni di campioni al secondo).

È già configurato per sonde automotive e comprende oltre 180 test guidati con guide complete e segnali di riferimento da confrontare, oltre all'accesso a migliaia di segnali reali nella Libreria on.line di forme d'onda della Pico che ora supporta anche il nuovo 4823 a 8 canali. I segnali posso essere cercati per tipo di veicolo, codice motore, numero centralina o semplicemente dal tipo di componente.

Gli ingressi del 4823 hanno riferimenti comuni protetti da fusibili auto-ripristinanti, si dividono una memoria buffer enorme da 256 milioni di campioni e alte risoluzioni 12 bit, migliorabili virtualmente via software fino a 16 bit. Larghezza di banda da 20 MHz, interfaccia SuperSpeed USB 3.0 ed un nuovo generatore di funzione con integrata l’evoluta piattaforma per creare segnali AWG, ideale per la formazione in aule tecniche oppure in istituti professionali.
PicoScope 4823 è un oscilloscopio per utenti esperti con problemi complessi da diagnosticare, mentre il 4425 rimane l'oscilloscopio scelto per l'utilizzo generale in officina. Otto canali possono servire sia per applicazioni avanzate che per centri di ricerca e reverse engineering.

- Per il controllo di fase motore su configurazioni a V6 o V8 dove possono esserci 4 o 6 alberi a camme, inoltre variatori di fase VVT, serve anche un ulteriore canale per il sensore albero motore.

- Per ambienti truck e agricoli, spesso c'è la necessità di controllare impianti idraulici combinati ad altri segnali, quindi due regolatori di pressione, combinati con due WPS600C e segnale giri motore ad esempio.

- La diagnosi avanzata su sensoristica combinata a regolatori o altri sensori, debimetri a 6 fili, sonde lambda a 6 pin con riscaldatori, impianti di accensione o comunque test dove si vuole controllare oltre al singolo segnale anche la massa e l'alimentazione durante una specifica situazione, il momento del codice errore.

- Gli specialisti di impianti di iniezione, molti pompisti diesel controllano a banco le prestazioni di 4, 6 o più iniettori combinati a segnali rail e a regolatori di una pompa. Il PicoScope 4823 è lo strumento ideale da combinare al banco per poter salvare, rivedere e consegnare dei report professionali ai clienti con l'impianto revisionato di pompe diesel, iniettori pompa, iniettori CR a solenoide o piezo.

PicoScope 4823 è semplicemente il miglior oscilloscopio diagnostico a 8 canali dedicato al personale tecnico di veicoli e apparecchiature, offrendo prestazioni ineguagliabili a parità di prezzo con altre apparecchiature che rallentano il lavoro o creano frustazione per delle limitazioni hardware e tecnologiche. La comunità Pico e le risorse on.line sono a tua disposizione in ogni fase del percorso con un oscilloscopio diagnostico PicoScope 4823. Contatta i nostri uffici per una demo, alcuni segnali campioni o la miglior soluzione per le tue esigenze diagnostiche su info@pcbauto.it

Scarica la news in PDF Scarica la foto

Indietro
Copyright © 2019 - PCB Technologies P.IVA 01474230420