Aston Martin sceglie il meglio nel campo della diagnostica

10.01.2009

Pico Technology fornisce un kit diagnostico personalizzato per ogni rivenditore Aston Martin nel mondo. Aston Martin è entrato a far parte della crescente schiera di produttori di automobili che hanno scelto di dotare i loro rivenditori del kit diagnostico di Pico Technology.

Dato il costante aumento dei componenti elettronici nei veicoli moderni, l’oscilloscopio è diventato uno strumento essenziale per qualunque produttore che si impegni a fornire un'assistenza a livello internazionale, insieme ad affidabilità e prestazioni. Il kit diagnostico di Pico supporta l’intera gamma degli attuali veicoli e la sua applicazione può essere facilmente estesa ai nuovi modelli.Il kit per l’industria automobilistica PicoScope trasforma un PC in uno strumento diagnostico ad elevate prestazioni, utilizzabile su veicoli di ogni marca e modello. L’oscilloscopio a quattro canali è in grado di visualizzare forme d'onda della tensione e della corrente di tutti i componenti elettrici, quali ad esempio sensori MAP e di flusso d’aria, motorini d’avviamento e pompe del carburante; modelli complessi di iniezione e accensione multicilindro; infine, perfino segnali fisici di bus CAN e LIN.

Alan Tong, amministratore delegato di Pico Technology, dichiara: “Siamo felici che Aston Martin sia entrato a far parte del gruppo di case automobilistiche che fake lv bags hanno scelto il nostro kit diagnostico. Questo dimostra che il kit si accoppia perfettamente con i veicoli dalle migliori prestazioni su strada”.

Scarica la news in PDF Scarica la foto

Indietro
Copyright © 2024 - PCB Technologies P.IVA 01474230420