Seminario gratuito sulla diagnostica con PicoScope a Padova

06.03.2017

Per chi vuole iniziare la diagnosi con oscilloscopi PicoScope, presenteremo i migliori 10 test con un piccolo manuale dedicato. A Padova dalle ore 20.30 alle ore 22.30 di venerdì sera del 17 Marzo in via dei Ronchi, 17 presso la Zsystem.

Il seminario tratterà un’introduzione con le ultime novità PicoScope Automotive e un’analisi tecnica di approfondimento per chi vuole cominciare da subito una diagnosi professionale ed avanzata in officina.

In particolare analizzeremo il rapporto batteria-alternatore con PicoDiagnostics, test su comando iniettori diesel, sincronizzazione albero a camme e albero motore, trigger su difetti di cablaggio, analisi compressione dinamica motore a benzina con WPS500X e tenuta valvole con motore in moto, e molto altro..

Inoltre si apriranno le adesioni per i tre giorni di corso (base / intermedio / avanzato) che si terrà presso la nostra sede a Padova a fine Giugno di quest’anno con un formatore specializzato sulla tecnica-ricerca guasti.

Richiesta la prenotazione via mail per facilitare l'organizzazione. Grazie per la disponibilità, lo Staff di Pcb Automotive.

Scarica la news in PDF Scarica la foto

Indietro
Copyright © 2024 - PCB Technologies P.IVA 01474230420