Corsi di Formazione PcbAuto on Tour!

24.04.2014

Partono i corsi di formazione della Pcb Automotive per la diagnosi avanzata con Oscilloscopi PicoScope. Sono a calendario diverse date dal nord al sud Italia con tre livelli di formazione. Si partirà da Bergamo, poi Roma con due date, un finesettimana a Bari e tre giornate fissate a Settembre in Sicilia.

I corsi si svolgeranno nel corso di una giornata con durata di 8 ore e i differenti livelli si distinguono per modalità e esperienza dei partecipanti.

I Livello Introduttivo - Usare l’oscilloscopio , analisi sensori e singoli componenti, creare un archivio e test su batteria in avviamento con Software PicoDiagnostics. Rivolto a chi vuole iniziare ad utilizzare lo strumento ogni giorno in officina.
II Livello Intermedio - Interpretare segnali automotive, analisi sistemi di accensioni AT, calcoli e misurazioni con il PicoScope. Rivolto a chi già possiede uno strumento ma vuole utilizzarlo a pieno.
III Livello Avanzato - Analisi avanzate dei sistemi elettronici, protocolli Can, Lin. Analisi con sensori di pressione e sistemi idraulici. Integrare l’oscilloscopio con altri strumenti. Per utenti esperti che lavorano con il PicoScope ogni giorno e vogliono ottenere il massimo da questo strumento.

Per maggior informazioni contattate i nostri uffici 0732.251144 oppure via mail a info@pcbauto.it

Scarica la news in PDF Modulo Prenotazione

Indietro
Copyright © 2024 - PCB Technologies P.IVA 01474230420